Pudding Monsters

Pudding Monsters 1.0.2

Il puzzle game delle adorabili gelatine appiccicose

I creatori di Cut the Rope presentano Pudding Monsters, un divertente puzzle game in cui devi appiccicare tra di loro tutti i budini presenti sul tavolo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gameplay rapido e avvincente
  • Grafica brillante
  • Difficoltà crescente e ben calibrata

CONTRO

  • Al principio trama un po' confusa

Eccellente
9

I creatori di Cut the Rope presentano Pudding Monsters, un divertente puzzle game in cui devi appiccicare tra di loro tutti i budini presenti sul tavolo.

I gelatinosi protagonisti di Pudding Monsters devono essere uniti tra di loro per formare un'unica entità molliccia. E il tuo obiettivo nei 75 livelli del game è proprio quello di aiutarli in questa missione.

In Pudding Monsters devi far scivolare gli appiccosi protagonisti nella direzione che vuoi tu sfruttando le caratteristiche di ognuno di loro: ci sono quelli che corrono come delle furie, ci sono i mostri dormiglioni, e quelli più lenti. Sfrutta le loro abilità per trovare la combinazione perfetta e guadagnarti le tre stelline.

Superare le missioni di Pudding Monsters non è scontanto ma nemmeno impossibile: devi ingegnarti, studiare il piano di gioco e aiutarti con gli ostacoli posti sul tavolo per evitare la caduta delle gelatine...

Pudding Monsters ha il grosso pregio di introdurre nuove funzioni e nuove difficoltà in ogni livello, rendendo il game super avvincente. Come in Cut the Rope anche in questo game la grafica rappresenta un punto forte: colorata, fumettosa, brillante e ben definita... insomma è un vero piacere giocarci!

Altro punto a favore di Pudding Monsters è il gameplay: è rapido, immediatato e stimola tutta la tua inventiva senza risultare noioso. Forse al principio la missione può sembrare un po' criptica, ma col passare del tempo, e dei livelli, acquisterà più senso. Provare per credere!

Pudding Monsters

Download

Pudding Monsters 1.0.2